Customer Services

Il tuo ri­fe­ri­men­to in qua­li­tà di pro­prie­ta­rio

Ad Andermatt Reuss i Customer Services di Andermatt Swiss Alps mettono a disposizione di tutti i proprietari molteplici offerte e servizi.

Pacchetti Owner Service

Goditi la tua proprietà immobiliare, o il periodo di attesa che resta prima di averla, circondato dal paesaggio mozzafiato di Andermatt e lascia a noi tutte le incombenze di manutenzione, amministrazione e organizzazione delle attività del tempo libero. Per supportarti in modo ottimale abbiamo preparato dei pacchetti di servizi per i proprietari (pacchetti Owner Service).

  • Stabilirsi ad Andermatt Reuss con facilità: gli acquirenti di un appartamento possono usufruire della rete completa di partner di Andermatt Swiss Alps sul posto, organizzando un passaggio di consegne senza problemi.

    • Mediazione di un datore di ipoteca

    • Mediazione di un avvocato

    • Mediazione di un consulente fiscale

    • Mediazione di una scuola internazionale

    CHF 500

  • Disbrigo delle attività indispensabili in assenza del proprietario: cura dell’appartamento per tutto l’anno per preservarne il valore.

    • Supervision Service Basic: con il Supervision Service Basic ci prendiamo l’impegno di controllare che il tuo appartamento sia sempre perfettamente in ordine, di arieggiarlo, far scorrere l’acqua negli impianti sanitari, bagnare le piante e svuotare la casella della posta.

    • Servizio di manutenzione appartamenti: si tratta di un servizio completo di piccoli lavori di manutenzione, come ad esempio il serraggio di viti allentate o liberare il sifone delle acque reflue dei lavandini. Saremo noi a fornire i pezzi necessari per tali operazioni.

    • Due pulizie a fondo all’anno: con il servizio di due puliture complete all’anno del tuo appartamento, saremo lieti di occuparci delle pulizie di primavera al tuo posto o di preparare l’appartamento per il tuo arrivo.

    CHF 2460 all’anno

  • Una gestione al 100% senza pensieri: le faticose incombenze amministrative saranno sbrigate da personale esperto.

    • Rappresentanza nelle assemblee condominiali

    • Amministrazione dei pagamenti dei costi di gestione

    • Pagamenti dei costi di gestione

    • Inoltro della posta

    • Nomina di un rappresentante fiscale e compilazione della dichiarazione dei redditi

    CHF 3150 all’anno

  • Concedi quel tocco in più al tuo soggiorno ad Andermatt: rendi ancora più bello il soggiorno nel tuo appartamento con le nostre esclusive proposte di servizi comfort.

    • Due skipass

    • Armadietto sci allo Sportshop Gleis 0

    • 20 voucher per la piscina del Radisson Blu Hotel Reussen

    • Servizio lavanderia

    • Servizio custodia chiavi (key box)

    • Servizio spesa

    • Servizio albero di Natale

    • Cestini per la prima colazione

    CHF 4900 all’anno

Servizi personalizzati

  • Deposito chiavi

    Con il servizio di custodia delle chiavi, hai la possibilità di depositare le chiavi presso i Customer Services. Qualora la chiave dovesse rivelarsi necessaria per lo svolgimento di lavori di manutenzione o per altre questioni urgenti, sarà così disponibile in qualsiasi momento.

  • Servizio Pack-up

    Con il servizio Pack-up, ci occupiamo di portare nel tuo appartamento i tuoi effetti personali al tuo arrivo e di riordinarli dopo la tua visita ad Andermatt.

  • Lavori di ristrutturazione in base alle esigenze del cliente

    Ci occupiamo per te del coordinamento di tutti i lavori di ristrutturazione, della gestione delle offerte e dell’ottenimento dei permessi e, previo tuo consenso, diamo agli artigiani l’autorizzazione ad accedere al tuo appartamento.

  • Ordinazione chiavi

    Su richiesta è possibile generare chiavi elettroniche aggiuntive.

  • Posta

    Gestione della cassetta delle lettere e invio della corrispondenza al tuo indirizzo di residenza

  • Ulteriore offerta
Interni dell’ufficio del Customer Services con vista su Andermatt Reuss coperto di neve

Offer­te per gli appar­ta­men­ti che non rien­tra­no nel pro­gramma di lo­ca­zio­ne  

  • Apartment Supervision Service Basic: Due volte al mese il tuo appartamento viene controllato e arieggiato, viene fatta scorrere l’acqua dai rubinetti, viene attivato lo scarico del WC, vengono innaffiate le piante e viene svuotata la cassetta delle lettere. 

  • Apartment Supervision Service Basic+: Stessa procedura di controllo del programma Supervision Service Basic. In più viene eseguito un ulteriore controllo all’arrivo: il riscaldamento viene regolato e si verifica se l’appartamento ha bisogno di essere pulito. Le spese di pulizia non sono incluse nel prezzo del servizio. 

  • Apartment Supervision Service Premium: L’opzione Apartment Supervision Service Premium comprende eventuali lavori di manutenzione aggiuntivi fino a un massimo di 30 minuti per ordine.  

  • Lavori di manutenzione per l’appartamento: Vengono eseguiti per te piccoli interventi di manutenzione, come ad esempio la sostituzione di una lampadina o il fissaggio di bulloni.

  • Servizio di pulizia: Affinché tu possa goderti il tuo soggiorno in totale serenità, saremo noi ad occuparci della pulizia dell’appartamento.  

Ma­nu­ten­zio­ne e fun­zio­na­men­to

Il team dei Customer Services è inoltre anche il principale punto di riferimento per i proprietari in caso di richieste in merito a manutenzione, gestione e parcheggio e per ogni eventuale informazione su Andermatt Reuss.

Ul­te­rio­ri offer­te

Sei in cerca di idee per la tua prossima gita oppure manca qualcosa nel tuo appartamento? Contatta direttamente l’ufficio Customer Services in Piazza Gottardo. Il team è a tua disposizione per informazioni, articoli da noleggiare o souvenir.

Con­tatti

Customer Services
Gütschgasse 6
6490 Andermatt 

+41 41 888 15 88  
service@andermatt-swissalps.ch 

L'Ufficio Customer Services è accessibile per le persone con mobilità ridotta.

Offerte attuali

Impostazione cookie

Il sito Web utilizza i cookie: i cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'impostazione dei cookie da parte nostra. Saperne di più